American bully

Seguici su:
Facebook

Condividilo con i tuoi amici su:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Diva - American Bully Pocket femmina
Carlo Magno - American Bully Standard maschio

La razza

L’American Bully è una razza veramente fantastica, con una muscolatura forte e potente da impressionare chiunque ma un carattere docile e tranquillo.
Con la sua conformazione fisica e la incredibile massa muscolo-scheletrica, l’American Bully risulta poco agile e con poca resistenza, non è quindi un cane da lavoro, nonostante questo è un ottimo cane da guardia ed un affidabile compagno di vita per ogni tipo di famiglia.

Forza e fiducia sono le caratteristiche principali dell’American Bully. Un ottimo compagno di famiglia in grado di essere molto amorevole anche con i bambini.
Come ogni altro cane, ha bisogno di un proprietario che gli presti attenzione e lo educhi a socializzare con altri cani.

Esistono diverse tipologie di American Bully: Gottiline, Razor Edge, Remyline, Greyline ed altre ancora, ed esistono anche diversi registri, tra cui ad esempio ebkc ed ibkc.

Varietà della razza

L’American Bully originale americano è quello “Standard”, tuttavia sono presenti anche delle varianti: Pocket, Extreme e XL.
Le variazioni dallo standard per il Pocket e XL riguardano l’altezza, mentre l’Extreme ha una massa corporea più pesante, ma mantiene l’altezza dello standard.

America Bully Standard

  • Maschi da 43 a 51 cm al garrese
  • Femmine da 40 a 48 cm al garrese

American Bully Pocket

  • Maschi da 37 a 43 cm al garrese
  • Femmine 35 cm 40 cm al garrese

American Bully XL

  • Maschi da 51 a 57 cm al garrese
  • Femmine da 48 a 54 cm al garrese

American Bully Extreme

I’Extreme, come descritto sopra, è una varietà del Bully con una corporatura più pesante con una maggiore massa corporea, rimanendo in ogni caso ben proporzionato.
L’altezza dell’American Bully Extreme è uguale a quella dello standard

Condividilo con i tuoi amici su:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail