Carlo Magno

Seguici su:
Facebook

Condividilo con i tuoi amici su:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Carlo Magno è un American bully standard linea Gottiline, nato ad Gennaio 2015. Il cane si trova a Ventimiglia, provincia di Imperia in Liguria.E’ un cane caratterialmente docile e dolce, molto tranquillo anche con i bambini, ama giocare con gli altri cani e non risulta mai stato aggressivo.
Carlo è sempre attivo e si mantiene sempre in forma, ha sviluppato una bella muscolatura ed un cane molto corretto e funzionale. Su bullypedia potrete trovare il suo pedigree. Seguiteci su facebook alla pagina bullylifeLa sua scheda:

  • Nome: Carlo Magno
  • Eta: 5 anni
  • Razza: American bully
  • Dimensioni: standard
  • Pedigree: si
  • Carattere: tranquillo

E’ uno dei più belli American bully standard in Liguria ed è disponibile per accoppiamenti con altri american bully.
Si trova in Liguria, più precisamente a Ventimiglia, in provincia di Imperia.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.Ecco alcune sue foto:

E qui un breve video della sua crescita dai 4 ai 9 mesi di età:In questa foto potete vedere il padre:
Trimaxx, un cane davvero bello e forte, dotato di una muscolatura robusta e perfetta.Trimaxx: l'american bully standard padre di Carlo MagnoE questa invece è la madre:
Blanca, un fantastico american bully standard completamente bianco.Blanca: l'american bully standard madre di Carlo MagnoEd infine il suo pedigree:Pedigree American bully Carlo Magno

Condividilo con i tuoi amici su:
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail